venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportIl super baseball della Fiorentina

Il super baseball della Fiorentina

Doppia vittoria della Fiorentina Baseball contro Roma

-

- PubblicitĂ  -

Sono 29 su 30 le vittorie per gli uomini di Duimovich nel campionato di serie B. Ottenuta, con otto gare d’anticipo, la qualificazione ai play off promozione la Fiorentina si mostra, gara dopo gara, sempre più matura ed affidabile.

Anche contro la Roma due gare senza storia: 18 a 1 il punteggio finale in gara 1 e 14 a 1 in gara 2. Le battute valide messe a segno dall’attacco gigliato nelle due gare sono state 32, di cui 7 doppi 3 tripli e d un fuoricampo da 2 punti. Ottima la prestazione dei lanciatori della Fiorentina con il rientro in campo, in gara 2, di Cristian Ghesini che ha fatto il suo ingresso sul mound al quinto inning rilevando il partente Pietro Rossi. Ghesini ha lanciato per due riprese mettendo a segno 5 strike-out. Bene nel box di battuta Alessandro Parri 6 su 7 con un triplo ed un doppio e Filippo Attriti 4 su 7 con un home-run ed un triplo.

- PubblicitĂ  -

Ottima anche tutta la difesa fiorentina. In gara 2 da sottolineare una presa spettacolare in tuffo del terza base Francesco Pinto che da terra ha assistito in prima base per l’out del corridore. Domenica 3 agosto trasferta a Montefiascone prima della sosta estiva.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -