lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniSportIl Valdarno Volley alla prova...

Il Valdarno Volley alla prova Ancona

Valdarno Volley - Edilcost Ancona

-

Il debutto positivo lontano dalle mura amiche, è un ulteriore segnale di quanto stia crescendo solida e coesa la squadra valdarnese, che aldilà delle importanti individualità, deve le sue attuali fortune all’impegno e l’abnegazione che il gruppo mette durante la settimana. Un’alchimia particolare quella che si è creata tra capitan Carlozzi e tutte le sue compagne che sta esaltando tutto l’ambiente, ma che dovrà fare di questo atteggiamento una regola e mai un’eccezione.

Domenica 31 ottobre (ore 17.30 Pala San Biagio) arriva l’Edilcost Ancona
, compagine retrocessa dalla serie A2 affidata da quest’anno a Carlo Zanoni, che è sì reduce dalla sconfitta con la corrazzata San Mariano, ma alla quale ha strappato un set concedendo solo 14 punti, e sicuramente quindi, in cerca di un pronto riscatto; occhi puntati sulle “puntere” marchigiane Maria Elena Ortolani e Irene Padua, nonché sull’esperta centrale Giulia Genangeli, tutte con numerose ed importanti esperienze in serie A.

Si annuncia dunque un match vibrante e dall’esito per nulla scontato; coach Biagi potrà contare su tutta lo rosa a disposizione e scaramanticamente parlando, l’attaccante Scilla Basciano è un ex anche della società marchigiana, come lo era di Filottrano, non aggiungiamo altro.

Ultime notizie