venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSport''ll Sei Nazioni 2012 al...

”ll Sei Nazioni 2012 al Franchi di Firenze”, proposta a Palazzo Vecchio

Candidare Firenze come città ospitante per il Sei Nazioni 2012 e ottenere per l'evento la disponibilità dello Stadio Franchi: è quanto chiede il consigliere del gruppo Misto Stefano Di Puccio.

-

- Pubblicità -

“Il Sei Nazioni 2012 al Franchi di Firenze”: a Palazzo Vecchio arriva la proposta.

LA MOZIONE. Candidare Firenze come città ospitante per l’evento del Sei Nazioni 2012 e ottenere per l’evento la disponibilità dello Stadio Franchi: è quanto chiede il consigliere del gruppo Misto Stefano Di Puccio, che ha predisposto una mozione per invitare il sindaco  e la giunta ad attivarsi per promuovere incontri sia con la Federazione Italiana Rugby che con il Comitato Regionale Toscano per la candidatura di Firenze.

- Pubblicità -

FRANCHI. Di Puccio, nel suo atto, chiede anche di attivarsi con l’A.C Fiorentina per ottenere la disponibilità del Franchi. “Il test – mach Italia-Australia che si è svolto il 20 novembre allo stadio Franchi è stato un grande successo con circa 33mila spettatori – ha detto Di Puccio – è un chiaro segno che la città ama questo sport senza contare le ricadute positive che eventi del genere portano sull’economia cittadina. L’interesse nel rugby – ha proseguito il consigliere- sta crescendo sempre di più – e in attesa del nuovo stadio Flaminio a Roma è Firenze la città che si deve candidare per il Sei Nazione 2012”.

La Nazionale esordisce al FranchiAustralia troppo forte per l’ItalRugby

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -