giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportMichael Jordan a Firenze, l'entusiasmo...

Michael Jordan a Firenze, l’entusiasmo dei fan sui social – VIDEO

Michael Jordan è in città, una foto pubblicata sui social fa scattare l'entusiasmo dei fan di Firenze e non solo. L'ex cestista avvistato all'Hotel Savoy

-

- Pubblicità -

Michael Jordan è a Firenze. Il più grande giocatore di pallacanestro della storia è stato fotografato stamani in città. Non si sa se di passaggio, non si sa se per fermarsi almeno un giorno, se in veste di turista o per qualcosa che abbia a che fare con i suoi tanti business. È bastata una foto, pubblicata sui social network da La Giornata Tipo, uno dei siti web di riferimento per gli appassionati di basket, a far scattare la “caccia” tra i fan.

Michael Jordan a Firenze

Di certo Michael Jordan stamani è stato visto uscire dall’Hotel Savoy di Firenze, in piazza della Repubblica. Alcuni video comparsi su Facebook hanno ripreso il momento in cui l’ex giocatore è uscito dalla porta principale. Lo si vede accompagnato dalla sua scorta, prima di salire su un minivan privato.

- Pubblicità -

Alcuni utenti riportano di averlo avvistato in mattinata all’aeroporto di Peretola, dove potrebbe essere arrivato con un aereo privato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -