lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Sport Rossi, sulla "Rossa" sotto la...

Rossi, sulla “Rossa” sotto la pioggia

E' stata disturbata dalla pioggia la seconda giornata di test di Valentino Rossi al volante della Ferrari all'autodromo del Mugello. Il campione di Tavullia difficilmente riuscirà dunque ad abbassare il tempo fatto registrare ieri.

-

Ci si è messa la pioggia tra Valentino Rossi e la sua volontà di abbassare il tempo fatto registrare ieri all’autodromo del Mugello al volante della Ferrari. La seconda giornata di test per Valentino Rossi, alla guida di una “Rossa”, è stata infatti disturbata dall’acqua.

Valentino è entrato nell’abitacolo della monoposto poco dopo le 11, ma dopo i primi tre giri ha cominciato a piovere e l’otto volte iridato del motociclismo ha dovuto fare un repentino rientro ai box. Sarà dunque difficile, per lui, tentare di abbassare il tempo di 1’22″550 fatto registrare ieri.

 

Ultime notizie

Stop per la Domenica metropolitana. Gli altri musei di Firenze gratis

Sospeso l'ingresso gratuito per i residenti nei musei civici la prima domenica del mese. I fiorentini però possono "consolarsi" con altri luoghi d'arte, dove l'ingresso è sempre libero

Concorso straordinario scuola 2020, date e posti disponibili per regione

Scatta il primo concorso per i docenti precari di medie e superiori. I dettagli sulla prova

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi