mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSusanna Cicali regina sull'Arno

Susanna Cicali regina sull’Arno

International Florence Regatta

-

- Pubblicità -

Si è cominciato con le categorie assolute sulla distanza di 29,5 chilometri dove si segnala la vittoria nel k1 maschile dell’azzurro Marco Lipizer (Nazario Sauro) che ha evitato l’arrivo in volata che si poteva profilarsi dalla caduta all’ultimo trasbordo di Nicola Ripamonti (Can. Lecco). Terzo Stefano Balsamo (Idroscalo). Al quarto posto Francesco Baldi della Comunali. Ilaria Ordesi (Idroscalo) ha vinto tra le Senior.

Nel k2 vittoria in volata di Balsamo e Di Maria dell’Idroscalo davanti alla coppia della Comunali Firenze composta da Ranieri Brandani e Matteo Graziani. Nel secondo blocco di partenza ci sono stati gli junior (sulla distanza di 17,7 chilometri): puntuale è arrivata la vittoria di Susanna Cicali, la portacolori della Comunali Firenze, al primo anno della categoria dopo che lo scorso anno vinse su questo stesso scenario il titolo italiano nella categoria Ragazze. Dopo un avvio fortissimo la Cicali ha gestito la gara e poi ha prodotto il rush finale nel terzo e ultimo giro. 

- Pubblicità -

Nel k2 junior hanno vinto Riccardo Cecchini e Alexandru Galeotti dell’Idroscalo con secondi di un soffio Alessandro Malcontenti e Luca Ganci della Comunali. Nel k1 junior, la gara con più partecipazione con 21 atleti al via primo Leon George Galeotti dell’Idroscalo.

Il terzo blocco di partenze è stato per la categoria Ragazzi (11,7 chilometri) con la bella vittoria allo sprint delle Fiamme Gialle nel k2 di Ceglia e Iannarelli, poi Biondin e Brunzin della Canoa san Giorgio e terzi in uno sprint a tre per la medaglia di bronzo Filippo Fioravanti ed Emilio Magazzini della Comunali Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -