martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCirque Reckless a Firenze: il...

Cirque Reckless a Firenze: il grande circo al Visarno

In un solo show 40 artisti provenienti dal Cirque du Soleil e dal Festival del Circo di Montecarlo. Per tutte le feste l’Ippodromo del Visarno ospita il Cirque Reckless, per il debutto europeo

-

- Pubblicità -

Altro che circo. Firenze è stata scelta per il debutto europeo del Cirque Reckless (letteralmente “Circo spericolato”) con lo spettacolo Imagine che porta sotto il grande tendone, allestito all’Ippodromo del Visarno, 40 artisti provenienti dal Cirque du Soleil e dal Festival del Circo di Montecarlo

Non aspettatevi belve feroci, nell'arena non ci sono animali, ma spettacolari performance (umane), sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti: le due ore di show mettono insieme ballerini, equilibristi, clown, giocolieri, alternando esibizioni, spettacoli di luci, danze aeree, acrobazie e momenti di canto. Dopo la tappa fiorentina, Imagine nel 2018 toccherà le principali città italiane, Milano, Torino e Roma, ma andrà anche all'estero, a Vienna come a Francoforte.

- Pubblicità -

Le date di “Imagine”: Natale, Capodanno ed Epifania al circo del Visarno

Il Cirque Reckless resta a Firenze per tutte le feste natalizie: ha aperto le porte il 7 dicembre e lo spettacolo va avanti fino a domenica 7 gennaio 2018, con una rappresentazione al giorno (salvo una pausa il 19 e 20 dicembre) e doppio show, al pomeriggio e alla sera, il sabato e la domenica. Due appuntamenti anche il giorno di Natale, per Santo Stefano e per l’Epifania.

Per salutare il Capodanno 2018 al circo è in programma inoltre una serata speciale il 31 dicembre con un pacchetto che comprende show, cocktail di benvenuto, cena a buffet, brindisi di mezzanotte insieme al cast e a seguire party con dj.

- Pubblicità -

Al circo come al cinema

Il Cirque Reckless ha preso casa sotto uno speciale tendone, allestito dentro l'Ippodromo del Visarno: una tensostruttura che copre 2.500 metri quadrati, con poltrone imbottite (come quelle del cinema) e una visuale ottima, libera da ostacoli. Più che un circo, spiegano gli addetti ai lavori, sembra di essere al teatro.

Cirque Reckless a Firenze, circo al Visarno. Prezzi e biglietti

- Pubblicità -

Cirque Reckless a Firenze: i prezzi dei biglietti

I biglietti per il Cirque Reckless partono da 30 euro (più diritti di prevendita) per la tribuna numerata fino ad arrivare ai 78 euro della poltronissima, con riduzione per i bambini e i ragazzi sotto i 12 anni. Per la serata di Capodanno invece i prezzi vanno dai 78 euro della tribuna numerata fino ai 118 euro della poltronissima. Sul sito di TiketOne è possibile acquistare i biglietti per il Cirque Reckless al Visarno di Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -