venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura La solidarietà ha i sapori...

La solidarietà ha i sapori dell’India

Si può essere solidali anche andando a cena fuori. È partita la campagna di raccolta fondi per Natale dell'associazione “Noi per Voi Onlus” a favore dei bambini del Meyer. Martedì 14 dicembre, con una cena al ristorante indiano di Fiesole, si potrà sostenere la ricerca scientifica sui tumori e sulle leucemie infantili.

-

 

Si può essere solidali anche andando a cena fuori. È partita la campagna di raccolta fondi per Natale dell’associazione “Noi per Voi Onlus” a favore dei bambini del Meyer. Martedì 14 dicembre, con una cena al ristorante indiano di Fiesole, si potrà sostenere la ricerca scientifica sui tumori e sulle leucemie infantili.
 

CENA. Quest’anno la solidarietà ha i colori ed i sapori tradizionali dell’India. Infatti, martedì 14 dicembre alle ore 20.30, si terrà al ristorante “India” di Fiesole una cena di beneficenza dedicata al progetto di accoglienza per i bambini affetti da tumore e leucemia.

CUCINA INDIANA. Il ristorante, che si trova a Fiesole in via Gramsci al numero 43a, offrirà le tipiche specialità indiane e, a rendere più piacevole la serata, sarà la presenza del magro Takaya che incanterà gli ospiti con i vari trucchi di micromagia ai tavoli.

PREZZO. La cena ha un costo di 32 euro ed i posti disponibili sono 100.

PRENOTAZIONI. Per chi volesse partecipare e donare, così, un sorriso ai bambini del Meyer, può prenotare il proprio tavolo chiamando direttamente il “Ristorante India” al numero 055599900, oppure chiamando l’Associazione “Noi per Voi Onlus” al numero 055580030.

SOSTEGNO. Ma la solidarietà non finisce qui perché, dal 13 dicembre, il “Ristorante India” donerà 1 euro alla ricerca per ogni persona che cenerà presso il ristorante indiano.

OCCASIONI. Quindi, perché non approfittare di passare al “Ristorante India” una piacevole serata in compagnia degli amici di sempre oppure in compagnia dei colleghi di lavoro? Questo potrebbe essere il modo di sostenere la ricerca contro i tumori, di donare qualche sorriso in più ai piccoli pazienti del Meyer e, perché no, di scambiarsi anche gli auguri di Natale.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi