venerdì, 7 Agosto 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Limonaia "made in Japan"

Limonaia “made in Japan”

dal 14 al 16 novembre dalle 11 alle 20alla Limonaia di Villa Strozzi appuntamento con la decima edizione del festival Giapponese.

-

La novità di questa edizione sarà la tendostruttura che ospiterà un mercatino di beneficenza con libri sul Giappone e oggetti titpici del Paese.

Tra gli ospiti di quest’anno il Maestro nanjou Chouse, creatore di maschere per il teatro noh, il Gruppo Harmony di suonatori di koto, la cedra giapponese, il Maestro Takeji Tomita della Scuola di aikido Aikishinmyou con la sua rte che unisce il corpo all’uso perfetto delle proprie energie.

Ci saranno però anche stand dove sperimentare personalmente l’arte dell’origami, la pittura yuzen, manga, anime e vieogiochi giapponesi e una mostra fotografica, dal titolo “Matzuri” del celebre viaggiatore e autore fiorentino Fosco Maraini.

L’evento, patrocinato dall’assessorato alle relazioni internazionali con l’Ambasciata Giapponese, verrà inaugurato domani giovedì 13 novembre alle 17,30 con un cocktail italo-giapponese.

Per maggiori informazioni contattare 055.702870 o info@lailac.it.

Ultime notizie

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana

Bonus maggio: i 1000 euro a tutti i professionisti delle casse private con il dl agosto

Con il dl agosto il bonus 1000 euro di maggio sarà riconosciuto in automatico a tutti i professionisti delle casse private