venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaPiccoli attori crescono a Fiesole

Piccoli attori crescono a Fiesole

Studenti in scena da domani a sabato, nella cornice della Basilica di Sant'Alessandro a Fiesole (via San Francesco). La rassegna “Ratàs” vedrà protagonisti i ragazzi delle classi quarte e quinte delle scuole primarie di Pian del Mugnone, Girone e Compiobbi.

-

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alla formazione del Comune di Fiesole insieme all’associazione culturale Magamagò.

La manifestazione inizia domani, martedì 25 maggio, con lo spettacolo “L’universo, gli dèi, gli uomini” messo in scena dagli studenti della IV della scuola primaria di Pian del Mugnone;  mercoledì 26 maggio è la volta di “Partono gli emigranti” con i ragazzi della V sempre della primaria di Pian del Mugnone. Giovedì 27 maggio protagonisti sono gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria del Girone con “Circus”. “La città è salva!” è lo spettacolo di venerdì 28 maggio dei ragazzi della V della scuola primaria di Compiobbi. Infine, sabato 29 maggio in programma “Pinocchio” della classe IV della primaria di Compiobbi.

L’ingresso agli spettacoli è libero.

Ultime notizie