martedì, 10 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaQuest'anno ti ospito io

Quest’anno ti ospito io

Da quest'anno il festival di arti contemporanee Fabbrica Europa che si svolgerà a Firenze dal 5 al 23 maggio si arricchisce di un nuovo servizio: il Bed Sharing. Una forma di accoglienza alternativa per mettere in contatto chi cerca e chi offre ospitalità durante il Festival attraverso la piattaforma on line consultabile sul sito www.bedsharing.org

-

- Pubblicità -

Una soluzione che permetterà di accogliere chi, venendo da altre città, si trova a sostenere costi complessivi spesso impegnativi.

Registrandosi sul sito internet, in pochi minuti si può rendere visibile il proprio annuncio ed entrare in contatto con chi cerca ospitalità. Chi offre un posto letto, sempre attraverso il sito, ha quindi la possibilità di segnalare le sue preferenze, le condizioni e le informazioni necessarie, in modo da rendere semplice ed efficace l’incrocio dei dati.

- Pubblicità -

Chiedendo un rimborso spese non superiore ai 10 euro, chi offre ospitalità ottiene, inoltre, la possibilità di una riduzione su uno spettacolo del festival (per informazioni, il sito del Festival è: www.ffeac.org.).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -