lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaShow di Corneliani inaugurerà Pitti...

Show di Corneliani inaugurerà Pitti Uomo

Sarà un fashion show di Corneliani l'evento speciale in programma per la settantesima edizione di Pitti Immagine Uomo che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 12 al 15 gennaio.

-

- Pubblicità -

Sarà proprio lo show di Corneliani ad inaugurare Pitti Uomo, rassegna di eventi con protagonisti i grandi brand internazionali di riferimento per la moda maschile che si terrà dal 12 al 15 gennaio alla Fortezza da Basso.

In una location e in un allestimento d’eccezione, alla Stazione Leopolda, Corneliani presentera’ il lato piu’ glamour della tradizione sartoriale, mettendo in luce il modo italiano, imprenditoriale e stilistico, di fare moda, e portando queste eccellenze sui mercati internazionali.

- Pubblicità -

”Siamo felici che sia Corneliani lo special guest del prossimo Pitti Uomo – afferma Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine – perche’ con il suo stile, in questi anni, ha dato un contribuito determinante al successo di Pitti Uomo sulla scena internazionale. E l’evento che stiamo progettando, un importante investimento comune, e’ anche il tributo alla cultura produttiva e al fashion design che fanno grande il Made in Italy nel mondo”.

”Firenze e’ per noi un luogo speciale – aggiunge il Cavaliere del Lavoro Carlalberto Corneliani, presidente e amministratore delegato dell’azienda – di evidente significato per la storia e il successo di Corneliani, che proprio in questa citta’ ha recentemente festeggiato i 50 anni di attivita’. Nel 2010 siamo stati invitati a sfilare sulla passerella di Pitti e questo evento rappresenta un nuovo modo di esibire il nostro stile che nell’immaginario dei clienti aumentera’ il fascino del brand”.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -