venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSport2° giornata del Mundialito

2° giornata del Mundialito

Domenica seconda giornata del Primo Mundialito di calcio a 7 femminile. Fischio d'inizio anche per il mundialito maschile. L'evento è promosso dal Quartiere 1, dagli assessorati al decentramento e allo sport, dalla VII commissione pace ed organizzato dall'A.G.M.E.F., l'Associazione Giovani Multietnici Futuri.

-

- Pubblicità -

La prima giornata del torneo femminile ha evuto questi risultati: Honduras – Sport Huancayo 0-9; J. Reagatas – N. Integratcion 6-0; Santiago Leon – D. Abancay 3-1. Le partite di domenica si terrà al Club Sportivo Calcio 1870, presso il motovelodromo al Parco delle Cascine, alle 15.

Le formazioni sono originarie dell’Honduras, Bolivia, Ecuador, Colombia, Brasile, Costa d’Avorio, Camerun e la squadra vincitrice giocherà con una di Firenze che si allena nello stesso Club in via Fosso Macinate.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda il torneo maschile, che terminerà il 28 dicembre, saranno 8 le squadre che si sfideranno, di cui quattro dall’Honduras, la Bolivia, il Perù ed il Giappone e le altre quattro sono formazioni miste di ragazzi dal Brasile, Honduras, Costa d’Avorio, Perù, Marocco, Ecuador e Italia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -