giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportAl Mandela Forum torna la...

Al Mandela Forum torna la World League di volley

La World League di volley fa tappa a Firenze

-

- Pubblicità -

L’evento, che avrà luogo il 20 giugno, è stato presentato in Palazzo Vecchio dal vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, dal responsabile mondiale della World League Francesco Franchi, dal presidente regionale della Fipav Elio Sità e da quello del Coni provinciale Eugenio Giani.

L’importante intervento agli impianti di climatizzazione del palazzetto, costato 730.000 euro, permetterà di ospitare, oltre ai mondiali di volley anche un quadrangolare di basket il prossimo luglio, il ritorno dei Momix e tante altre iniziative per il grande pubblico.

- Pubblicità -

“L’appuntamento con la nazionale italiana è ormai una consuetudine per la città di Firenze – afferma Nardella – che vanta una lunga storia di successi nella pallavolo, a cominciare dai 5 scudetti degli anni sessanta e settanta conquistati dalla Ruini. Sono quindi sicuro che i Fiorentini risponderanno positivamente e riempiranno gli spalti del Forum. Ringrazio Franchi, Sità e tutti coloro che si sono impegnati per riportare a Firenze questo grande appuntamento sportivo”.

I biglietti, che vanno dai 14 ai 25 euro, sono disponibili nei circuiti regionali di Box office.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -