lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Sport Il Castenaso tra Fiorentina ed...

Il Castenaso tra Fiorentina ed A2

Fiorentina-Castenaso per l'accesso alla serie A2 di baseball

-

Prima contro seconda anche se per la classifica tutto era già deciso. Ma Fiorentina–Arezzo però non si è disputata a causa della impraticabilità del campo dovuta alla pioggia caduta copiosamente nella nottata tra venerdì e sabato. Purtroppo il drenaggio non perfetto del campo ha impedito all’acqua di defluire in modo rapido e ha trasformato gran parte del diamante in un pantano.

Vale quindi la classifica  del penultimo turno: Fiorentina prima del girone D della serie B che giocherà l’accesso in A2 contro la seconda del girone C ed Arezzo che se la vedrà contro la capolista del terzo girone. Si è giocato invece nel girone C dove Castenaso e Pesaro si sono imposti in entrambe le gare rispettivamente su Fano e Chieti. In virtù di questi risultati l’avversario dei play off promozione della Fiorentina sarà il Castenaso, squadra della provincia di Bologna. Sabato 20 settembre la Fiorentina andrà quindi in Emilia Romagna per disputare le prime due gare. I play-off si disputano al meglio delle cinque partite. La Fiorentina avrà il vantaggio di giocare in casa il 27 settembre gara 3 ed eventuale gara 4 e 5. Inutile nascondere che gli uomini di Marco Duimovich hanno ottime possibilità di fare il salto di categoria.

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo ma pochi tamponi

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio