giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl Giunti stecca a San...

Il Giunti stecca a San Donà

Orved San Donà-Giunti Firenze Rugby

-

- Pubblicità -

L’anno iniziato in maniera euforica per la conquista dell’A1 si chiude con l’ultimo posto in classifica, a soli 8 punti, e tante recriminazioni. Parte bene il Giunti Firenze, cogliendo di sorpresa la squadra veneta, e riesce a realizzare prima con un calcio piazzato di Falleri e poi con una meta di Beretta un primo vantaggio.

Bella squadra e ben organizzata quella di Della Nora, dal ventesimo del primo tempo cambia il ritmo di gioco e per i biancorossi cominciano i problemi. La velocità dei padroni di casa evidenzia le difficoltà a ripiazzare le posizioni difensive, inducendo i gigliati a numerosi errori. Si smarrisce il Firenze, perde lucidità anche in fase offensiva e il risultato viene ribaltato in favore dei padroni di casa.

- Pubblicità -

Il campionato osserva ora due turni di sosta per le festività, riposo quanto mai opportuno per cercare di recuperare alcuni dei molti assenti. Si riparte l’11 gennaio con un’altra trasferta per gli uomini di Paolo “Ciafo” Ghelardi in Veneto contro il Marchiol San Marco.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -