giovedì, 18 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportIl Valdarno Volley esce sconfitto...

Il Valdarno Volley esce sconfitto da Casette D’Ete

Casette D'Ete-Valdarno Volley

-

- PubblicitĂ  -
Working in progress in casa Valdarno Volley. Valdarno Volley che perde, infatti, non convincendo con poco carattere e grinta anche contro Casette D’Ete che nelle prime due giornate aveva vinto ma soffrendo molto di piĂą evidenziando alcuni limiti che non ci sono stati contro le nero-celesti. Difficile dire se per merito delle marchigiane o per demerito del Valdarno Volley. Inutile, però, fare processi ed è vietato allarmarsi: il gruppo è giovanissimo e’ c’è bisogno di tempo per amalgamarsi. Siamo solo alla terza giornata di campionato ma è opportuno. Qualcosa non va, l’ingranaggio è da oliare. Una prestazione da dimenticare velocemente e ripartire con piĂą coraggio. Ma veniamo alla cronaca.
Sin dalle prime battute del match si è avuto la percezione della serata no delle nostre giocatrici che per tutto il match sono state abuliche, senza convinzione dei propri mezzi palesando insicurezza e scarso mordente agonistico.
Tre set in fotocopia con le avversarie sempre avanti nel punteggio e sempre al comando del gioco in tutti i fondamentali.
Non possiamo parlare di scarsa vena di un singolo ma tutta la squadra e’ apparsa poco convinta.
Coach Biagi sembrava molto passiva, quasi non riconoscesse la sua squadra.
Il gruppo è giovanissimo, come giĂą scritto, in molti dei suoi elementi ed e’ proprio l’entusiasmo ed una certa incoscienza giovanile che queste ragazze devono esprimere giĂ  da domenica prossima alle ore 16,30 (anticipata per motivi logistici delle avversarie) verrĂ , infatti, a fare visita la squadra sarda della Sartel Olbia che, classifica alla mano, non dovrebbe impensierire la compagine nero-celeste.
DovrĂ  essere la partita del riscatto e delle presa di coscienza della potenzialitĂ  di ogni ragazza del gruppo del Valdarno Volley. Il Palsanbiagio sarĂ  una torcida, come sempre.
 
3° giornata di campionato Campionato Nazionale Serie B1 Girone C

Azzurra Casette D’Ete – Valdarno Volley 3 – 0

25 – 20,  25 – 21, 25 – 19

- PubblicitĂ  -

 

 

- PubblicitĂ  -

Valdarno Volley: Gineprini, Ranieri 1, Ambrosi 10, Lippi, Poggi 4, Carrara (L), Zuccarelli 6, Puccini 8, Panucci 9, Tani 4. All. Barbara Biagi. 2°All. Mercatali-Librio

Azzurra Cassette D’Ete: Natale, Migliorelli n.e., Mauriello 10, Recine 14, Patrassi n.e., Tulli(l) n.e., Testella 10 (k), Alikaj 10, Mastrilli (l), Pierantoni 10, Di Marino 7, Ricci n.e. All.Domizioli. 2°All.Cardinali

- PubblicitĂ  -

1° Arbitro MATTEI LORENZO

2° Arbitro BRANCATI ROCCO

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -