sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportImpresa Florentia sul Savona

Impresa Florentia sul Savona

Savona-Rari Nantes Florentia

-

- Pubblicità -

Match bellissimo e vibrante deciso solo nell’ultima frazione alla piscina comunale di Bogliasco. La Rari è riuscita a vincere una partita, sulla carta, difficilissima. Telegrafico il commento finale di Dusan Popovic che non si lascia andare, come di consueto, a facili entusiasmi. “Sono contento soprattutto per i ragazzi che sono riusciti a vincere una partita difficile. Siamo più avanti nella preparazione – aggiunge quasi scusandosi – ed è per questo che siamo riusciti a vincere”.

Ma non è solo l’aver già giocato tre partite ufficiali lo scorso fine settimana a giustificare una prestazione di alto livello. Pochissimi gli sbagli in difesa, un attacco che ha fatto la differenza con i centroboa Radu e Bini lesti ed in serata, sempre pronti a raccogliere i suggerimenti dei compagni per sorprendere la retroguardia savonese, ed una sintonia tra i giocatori che fa ben sperare soprattutto per la Coppa Len che si giocherà nel prossimo fine settimana a Capodistria e per il debutto in campionato del 16 ottobre, alla Nannini contro il Latina. Tripletta del capitano Leonardo Sottani, doppiette per Radu e Bini e gol di Boris Popovic e Federico Pagani.

- Pubblicità -

Domenica 3 ottobre le altre due gare del concentramento. Alle 12 Bogliasco – Florentia che non dovrebbe preoccupare più di tanto i gigliati e, alle 17,30, Florentia – Brescia che potrebbe essere decisiva per l’accesso alla Final Four.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -