sabato, 20 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportMarea Fiorentina sul Palermo

Marea Fiorentina sul Palermo

Fiorentina waterpolo - Athlon '90 Palermo

-

- PubblicitĂ  -

Primo tempo tutto di marca gigliata che impone subito il ritmo grazie alle reti della Dravucz, la doppietta della Casanova ed i gol di Biancardi e Cotti. Palermo che non ragiona e che si fa vedere davanti alla Gigli solo con la Bujca ma senza mai impensierire piĂą di tanto la retroguardia biancazzurra.

Il primo gol siciliano arriva dopo quasi 8 minuti e 45 secondi di gioco effettivo grazie alla De Benigno poi, finalmente, la Bujca riesce a trovare lo specchio della porta e sigla due reti che rimettono in gara le gialloblù. La Fiorentina si riprende dai due “ceffoni” dell’ungherese e ritorna a più 3 con la Casanova. La Arangio riesce a sorprendere ancora la Gigli prima del gol dell’Abbate per il 7-4 di metà gara. A senso unico il terzo periodo con la Biancardi che sale in cattedra e sigla tre reti.

- PubblicitĂ  -

Con la spezzina vengono scritte sul tabellino i gol della Dravucz (altra doppietta) e Mila De Magistris. Solo la Bujka, quando ha l’opportunità va al tiro e segna. Sul 13 a 5 la Fiorentina inizia a giocare sul velluto e mentre il Palermo alleggerisce il vantaggio ancora con la De Benigno, le gigliate vanno ancora a rete con una doppietta della Biancardi e le realizzazioni di Dravucz, Casanova, Giachi, Abbate e Colaiocco per il trionfo finale. Sabato prossimo la Fiorentina giocherà in trasferta a Padova.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -