mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPrima vittoria in casa per...

Prima vittoria in casa per la Rari Nantes Florentia

Rari Nantes Florentia-Civitavecchia

-

- Pubblicità -

Partita tutta agonismo e poco altro Rari Nantes Florentia – Civitavecchia. Alla fine hanno vinto  i fiorentini 12-10 (parziali: 5-2; 4-3; 0-3; 3-2) centrando, così, il primo successo stagionale in casa.  Ma la partita ha avuto due volti. Bene i padroni di casa nei primi due tempi, ritorno in partita del Civitavecchia che ha venduto cara la pelle fino all’ultimo secondo.

 

- Pubblicità -

A metà gara la Florentia è avanti 9-5 poi, nel terzo periodo, un black out consente ai laziali di portarsi ad un solo gol di svantaggio. La  squadra di Leonardo Sottani torna al gol con Bini (autore di una tripletta) dopo oltre 13 minuti di gioco effettivo ma gli uomini di Pagliarini non demordono ribattendo colpo su colpo.

Tre reti anche per Pagani. Doppiette di Lapenna e Gobbi. Un gol a testa per Francesco Di Fulvio ed Espanol. Per i laziali doppiette di Innocenzi, Draskovic e Foschi. Gol per Rinaldi, Lisi, Romiti e Di Rocco. La Florentia prende fiato e si allontana dalla zona pericolosa della classifica, il Civitavecchia rimane al terzultimo posto. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -