sabato, 20 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportRiapertura della Costoli

Riapertura della Costoli

Riapertura della Costoli

-

- PubblicitĂ  -

“Voglio esprimere la mia personale soddisfazione e quella delle società fiorentine per la riapertura, per la prima volta nei tempi previsti, della piscina Costoli”. Lo ha detto il presidente del comitato regionale della Fin Renato Dani, una volta appresa la notizia che il 4 ottobre la piscina del Campo di Marte riaprirà per l’attività invernale.
“Plaudo a questa notizia – ha continuato Dani – che è il frutto di una proficua collaborazione fra la Fin e il Comune di Firenze, in particolare con l’assessorato allo sport e la direzione servizi sportivi. La riapertura dell’impianto nei tempi previsti alla necessaria manutenzione e al posizionamento della copertura consentirà al mondo del nuoto fiorentino, che sta vivendo un momento particolarmente positivo con tanti atleti convocati per le rappresentative nazionali, di effettuare la propria attività senza disagi. Lo stesso vale per le 3 società fiorentine di pallanuoto che alla Costoli stanno plasmando le squadre del futuro con vivai che andranno a formare le formazioni maggiori”.

 

- PubblicitĂ  -

“Un ringraziamento particolare – ha concluso Dani – va al vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, alla dirigente Elena Toppino, a Lucia Salimbeni e a tutto l’ufficio sport per l’impegno e la fattiva collaborazione che hanno dimostrato”.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -