lunedì, 11 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSconfitta e multa per l''NGM...

Sconfitta e multa per l”NGM Firenze pallanuoto

Brutta figura in diretta, a Bellariva, per l'NGM Firenze Pallanuoto. Non tanto per la sconfitta (17-6) contro l'Imperia quanto per il ritardo col quale è iniziato il match previsto alle 19,30 e slittato di mezz'ora perché mancava il medico.

-

- Pubblicità -

Sconfitta preventivata per l’NGM Firenze pallanuoto che, a Bellariva, viene sconfitta da una tonica Imperia. A tener banco, però, il ritardo in diretta tv del fischio d’inizio per mancanza del medico. La Federnuoto, appreso delle carenze organizzative che hanno comportato il ritardo dell’inizio della partita, trasmessa su Rai Sport, in attesa di conoscere le decisioni di competenza del Giudice Unico Nazionale, ha richiesto alla Procura federale di avviare le opportune verifiche e iniziative affinché siano accertate le ulteriori responsabilità dell’accaduto. Probabile una multa per la compagine fiorentina. Paradosso della serata, a riempire in televisione il vuoto è stato l’allenatore della Fiorentina Waterpolo Gianni De Magistris, intervistato dai commentatori Rai.

Partita a senso unico con l’Imperia che a metà gara era già avanti 8-4 e che ha approfittato di un evidente calo delle ragazze di Sellaroli negli ultimi due tempi. Nelle liguri in evidenza la Stieber, in gol con una tripletta e, insieme all’ex giocatrice della Fiorentina, tre gol per la Rivisi, la Emmolo e la Bencardino. Doppiette per Gloria Gorlero e Pomeri. Un gol anche per la Casanova. Per l’NGM tre reti di Olimpi, doppietta della Colaiocco e gol della Fantasia. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -