mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportTre acquisti per la Fiorentina...

Tre acquisti per la Fiorentina Waterpolo

Medea Verde alla Fiorentina Waterpolo

-

- Pubblicità -

La squadra di Gianni De Magistris si è assicurata la più forte giovane centroboa italiana del momento: Medea Verde, nata a Grottaglie nel 1991, cresciuta nel Bracciano. Nazionale azzurra, la Verde non è l’unica novità di mercato. La squadra Vice campione d’Italia ha perfezionato l’ingaggio della neozelandese Carina Harache, portiera che sostituirà la Gigli e che presto potrebbe diventare italiana. Terzo acquisto, dalla pallanuoto Livorno (anche se l’anno scorso ha giocato in prestito a Bologna), di Lucia Recupero. Tre pedine che s’aggiungono al ritorno in casa Fiorentina di Allegra Lapi, l’anno scorso in A2 alla Firenze pallanuoto, e che completano l’organico che sarà imperniato sulle tre senatrici Casanova, Biancardi e Lavorini e da Corrizzato, Masi, Mila De Magistris, Giachi e Perri.

Non ci sono dubbi, a questo punto, sulle intenzioni della Fiorentina Waterpolo di rimanere ai massimi livelli e affrontare la Coppa Campioni e Campionato con le ambizioni di sempre.

- Pubblicità -

Felice Medea Verde: “Firenze è una delle città più belle d’Italia dal punto di vista storico e culturale è unica al mondo, giocare ed intraprendere gli studi universitari in una città d’arte come Firenze, mi carica, mi entusiasma, cercherò di impegnarmi al massimo, giocare al fianco di atlete del calibro di Elisa Casanova, Daniela Lavorini, Biancardi, la mia coetanea Giachi e tutte le altre atlete in forza alla Fiorentina, essere seguita ed allenata da un tecnico di nome De Magistris mi riempie di orgoglio. Un pensiero va sopratutto alla mia famiglia, che con enormi sacrifici mi supporta, è stata un’estate piena ed intensa”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -