domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportVola in Coppa Len la...

Vola in Coppa Len la Fiorentina Waterpolo

Dopo la gara vinta contro il Saragozza la Menarini Fiorentina Waterpolo perde in Siberia contro la squadra padrona di casa ma accede, comunque, ai quarti di finale di Coppa LEN, l'Europa League della pallanuoto.

-

- Pubblicità -

La Menarini Fiorentina esce sconfitta dall’incontro di Coppa LEN contro l’Ugra Khanty-Mansysk per 11-8 ma si qualifica ugualmente alla fase successiva a séguito del successo ottenuto venerdì contro le spagnole del Zaragoza WP.

Queste le parole di Gianni De Magistris, deluso dalla prestazione odierna ma speranzoso per il futuro: “Sono molto arrabbiato nel complesso per la prestazione delle mie ragazze oggi; abbiamo giocato contro una grande squadra, capace pochi giorni fa di vincere ad Imperia, ma non posso accettare alcune fasi di gioco a tratti pessime fornite oggi. Abbiamo commesso degli errori in difesa troppo evidenti, ci siamo disuniti e non abbiamo saputo reagire. Anche il portiere oggi non mi pareva in ‘giornata sì’ perché ha preso 4-5 reti dalla distanza evitabilissime. Di positivo, oltre al fatto che abbiamo evitato un sorteggio difficilissimo (le Dema-girls nel prossimo turno saranno impegnate o in Ungheria o in Grecia contro l’Olympiakos o con il Plebiscito Padova), c’è il fatto che ho visto anche delle cose positive da parte di ragazze che però difettano ancora di un po’ di esperienza: penso però che manchi veramente poco a questa squadra per fare il definitivo salto di qualità. Sull’arbitraggio non ho nulla da dire, c’è stata un’ottima direzione”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -