martedì, 18 Febbraio 2020
Home Cosa fare a Firenze Il Natale nei locali di...

Il Natale nei locali di Firenze

Dai concerti alla discoteca, tutte le idee per passare un Natale in pista: il programma dei locali di Firenze per la sera del 25 dicembre

-

Regali, parenti, amici fino all’immancabile appuntamento con pranzi e cene. E per finire al meglio la giornata? La sera di Natale, nei locali di Firenze ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla techno al rock, dal jazz allo ska, dalla discoteca ai concerti, ecco qualche suggerimento per chi, anche il 25 dicembre, non vuole rinunciare a scendere in pista.

Cosa fare per Natale a Firenze, le serate nei locali

Elrow al Tuscany Hall

Il party più stravagante del momento fa ritorno a Firenze e lo fa per le feste. Il 25 dicembre dalle dalle ore 21 al Tuscany Hall (ex Obihall) è la volta di Nowmads — New World, il nuovo fantastico del team di Elrow, un mondo fantastico tra enormi fenici, piramidi, draghi volanti, natura fluorescente e molto altro. Con Piero Pirupa, George Privatti, Mario Biani, Draft e Matteo Saracino.

Capodanno Firenze 2020, cosa fare: eventi, concerti e feste

Al Tenax nessuno è perfetto: serata speciale Nobody’s Perfect

Natale e Xmas Party al Tenax con lo speciale Nobody’s Perfect, una tra le serate più conosciute del panorama fiorentino dedicata alla musica techno house. Per l’occasione ospiterà i dj Alex Neri, Philipp, Cole Fanpage e Matteo Zarcone aka Zee. Entrata in lista dalle ore 22.30 ed intero dalle ore 1.00, ingresso vietato ai minori.

Dalla discoteca ai concerti dal vivo, il Natale a Firenze

Il New York Ska-Jazz Ensemble alla Flog

Musica jazz all’Auditorium Flog, in via Michele Mercati 24b. La sera del 25 dicembre arriva il New York Ska-Jazz Ensemble nel suo Christmas Tour. Un gruppo che trova nell’esibizione dal vivo lo spazio perfetto per mostrare le proprie potenzialità di musicisti e intrattenitori. I componenti provengono da band come Toasters, Scofflaws e Skatalites, complessi che hanno sempre messo una grande tecnica al servizio della passione per la musica e il live show. Con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, il New York Ska-Jazz Ensemble è la colonna sonora ideale per una calorosa serata di festa da trascorrere in compagnia. Special guests: Ivanoska (live) e Folie a Deux XMAS DJ SET. Apertura ore 21.15, inizio concerto ore 22.00.

Il “Discopanettone” nel menù del Combo

“Natale con i tuoi, ma poi vieni da noi”: torna al Combo Social Club, di via Mannelli, il Discopanettone, l’evento di Natale all’insegna della dance anni ’90 presentato da Rocco e Luciano De Laurentis in collaborazione con Monkey Show. Ospiti della serata dalle 22.30 gli euroTUNZ, a seguire Lucio & Michaelum dj set.

Natale 2019 a Firenze: cosa vedere e cosa fare nelle vacanze

Dove andare a ballare la sera di Natale a Firenze

Il mercoledì dello Yab è Unyversal (anche a Natale)

Il mercoledì dello Yab continua anche per la notte di Natale con Unyversal. Dj set dalle ore 23.30 e ingresso omaggio uomo/donna in lista fino alle 00.30.

Party di Natale allo Space Club

Appuntamento con SpaceJam allo Space Club, in via Palazzuolo 37. Wednesday Night Party natalizio con musica per tutti i gusti. DJ Set Nic Messeri e Simone Guidi per la serata che inizierà dalle ore 23.30.

Babylon XMas

XMas Party al Babylon Club, via dei Pandolfini 23r, con dj E Seminario e dj Kennys S per ballare a ritmo Latino, Hip Hop, Reggaeton e Commerciale. Inizio ore 23.30.

Natale a Firenze con i bambini: gli eventi per tutta la famiglia

Concerti o discoteca, il programma di Natale nei locali di Firenze

Firenze in console al Club 21

Futura e Fellas Afamilyaffair al Club21 per festeggiare insieme la sera di Natale. Per questa occasione speciale alla consolle i dj della scena fiorentina, Rufus, il duo Minimono composto da Ennio Colaci e Fabio Della Torre. Ad aprire le danze Lapo e Lorenzo in arte LOLA SOUND dalle ore 23:45. Club Twenty One è in via Cimatori, 13r.

Natale rock ‘n’ roll al Nof

Natale dal sapore rock al Nof in Borgo San Frediano. Doppio concerto in programma la sera del 25 dicembre: aprono i Last Minute Dirty Band, a seguire The Partners in Crime. Ingresso libero e porte aperte dalle 21.

Ultime notizie

Incontro con Tomàs Saraceno al cinema Odeon di Firenze

Un documentario e una conversazione aperta al pubblico. Come partecipare all'incontro con l'artista e architetto argentino, protagonista della nuova grande mostra di Palazzo Strozzi

Meyer per amico: gli eventi dell’open day 2020

Cosa non perdere durante la grande festa per bambini dell’ospedale pediatrico di Firenze: magia, sport, personaggi dei cartoon e tanti laboratori. Ingresso gratuito

La bistecca alla fiorentina di Steak Home

Una particolare frollatura e un'esperienza gastronomica dedicata al mondo della ciccia. La nostra recensione su Steak Home di Corso Tintori, dove mangiare una bistecca in compagnia

Gli eventi di Many possible cities alla Manifattura Tabacchi

Arte, musica, incontri e cinema a ingresso gratuito: nell'ex complesso industriale fiorentino torna il festival dedicato al futuro delle nostre città, tra rigenerazione urbana e scelte green