venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportI calcianti: dei 'bravi ragazzi'...

I calcianti: dei ‘bravi ragazzi’ che donano il sangue

Nuovo look per il Calcio Storico Fiorentino: i calcianti diventano testimonial d'eccezione dell'Avis. Dopo il nuovo regolamento arriva anche una nuova immagine per i calcianti fiorentini, che, uniti, hanno scelto l'impegno sociale diventando donatori di sangue per l'Avis.

-

- Pubblicità -

Nuovo look per il Calcio Storico Fiorentino: i calcianti diventano testimonial d’eccezione dell’Avis. Dopo il nuovo regolamento arriva anche una nuova immagine per i calcianti fiorentini, che, uniti, hanno scelto l’impegno sociale diventando donatori di sangue per l’Avis.

NUOVI VALORI. “Si tratta di un gesto semplice ma dall’alto significato e che trasmette valori positivi come dovranno essere quelli del Calcio Storico Fiorentino – ha sottolineato il presidente del Calcio Storico Fiorentino Michele Pierguidi.

- Pubblicità -

 AMPIA PARTECIPAZIONE. Saranno circa 100 gli Azzurri, Bianchi, Rossi e Verdi che si recheranno il 20, 21 e 22 maggio a Careggi e allo Iot per donare il sangue, per l’immensa gioia dell’Avis che guadagna tanti eccellenti donatori. “L’Avis – ha spiegato il presidente dell’Avis di Firenze Luigi Conti – è costantemente alla ricerca di donatori e quale miglior messaggio di quello che arriva dal mondo sportivo? In questi giorni ho visitato i campi di allenamento delle quattro squadre illustrando l’iniziativa e ho trovato un clima positivo e grande disponibilità a partecipare a queste donazioni. Quindi un ringraziamento fin d’ora a tutti coloro che saranno con noi in quei giorni”.

SPORTIVI E DONATORI. L’intenzione è anche quella di sfatare un mito: lo sportivo può essere un donatore senza subire danni alla propria forma fisica. E chi meglio di un calciante può testimoniarlo, anche ai giovani, dando un esempio positivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -